Valentini: “Gestione societaria imbarazzante e sportiva fallimentare. Temo un grosso default”

L'intervista a Antonello Valentini

Antonello Valentini, giornalista barese già capo ufficio stampa e direttore generale della Figc, è intervenuto ai microfoni del Tg3 Puglia in vista della finale di ritorno dei playout di Serie B in programma giovedì sera a Terni.

Pucino Valentini
Copyright: SSC Bari

Le parole di Valentini

«È un’impresa disperata perché il Bari ha solo un risultato e durante tutto il campionato ha dimostrato di avere poca anima e temperamento. Non può bastare solo e sempre il cuore di Di Cesare» esordisce Valentini.

Valentini parla dei motivi del disastro sportivo: «Sono i risultati di una gestione societaria imbarazzante e di una gestione sportiva fallimentare. Lo shock della finale persa era tale da dover chiudere un ciclo. Bisognava ringraziare come meritava Mignani e avvicendarlo subito».

Valentini prosegue: «La retrocessione sarebbe un grosso fallimento e una prova di grande tristezza per tutti. Con 34.000 spettatori ai playout e con una tifoseria che segue l’Italia dappertutto non ci si può comportare così. La gente ha dato affetto, partecipazione, presenza e soldi a questa società, per cui non meritava questo trattamento. Temo rimarranno soltanto le macerie dei De Laurentiis. Non so se la società e il direttore sportivo resteranno, ma temo veramente un grosso default».

Giovedì la sfida salvezza del Bari a Terni, la nostra intervista ad Antonello Valentini

Pubblicato da Tgr Rai Puglia su Lunedì 20 maggio 2024

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati