Galano a Chiacchiere da Bari: “Trattato dal Bari come il ragazzino della Primavera. Mai avvertito fiducia, ho perso un anno e mezzo”

L'intervista a Cristian Galano

Dopo un weekend di pausa per le nazionali, il Bari da domani prepara la gara col Modena, una sfida fondamentale per iniziare a togliersi di dosso dalle zone basse di classifica. Per parlare del momento dei biancorossi, durante la puntata di Chiacchiere da Bari su Telesveva condotta da Luca Guerra è intervenuto Cristian Galano, oltre 190 presenze e 47 gol coi galletti.

Galano
Copyright: SSC Bari

Le parole di Galano

Il pensiero di Galano va sul suo addio: «Sono tornato per la terza volta a Bari perché è sempre stato il mio sogno raggiungere la A con la maglia biancorossa. Io non ho peli sulla lingua, l’anno scorso non sono stato trattato benissimo. Sono stato male, ho sofferto tantissimo. Dopo tutto quello che ho fatto, essere trattato così mi ha fatto davvero male. È mancato il rispetto, mi hanno trattato come il ragazzino della Primavera. Non ho mai avvertito fiducia nei miei confronti. L’anno della B ho giocato poco e niente, una grandissima delusione a livello personale. Bastava essere chiari fin dall’inizio. Non capisco perché mi hanno confermato in B, di fatto bruciandomi. Ho perso un anno e mezzo, oggi sono svincolato per colpa del Bari».

Galano chiude parlando dell’attualità: «Mi dispiace tantissimo per come sta andando quest’anno, perché dopo l’anno scorso le aspettative erano diverse».

Di seguito la puntata di Chiacchiere da Bari.

CHIACCHIERE DA BARI, 30^ PUNTATA

+++CHIACCHIERE DA BARI, 30^ PUNTATA: CON LUCA GUERRA, DANIELE DE VEZZE, STEFANIA DI MICHELE, GIGI GARZYA, CRISTIAN GALANO, GIANNI IURINO E ALESSANDRO IORI +++

Posted by Telesveva on Monday, March 25, 2024

By Redazione PianetaBari

2 Comments

  • Un po di rispetto in più sarebbe stato d’obbligo per un ragazzo che con 46 reti è al nono posto della classifica all time dei marcatori

  • Si però a gennaio quando sapevi che eri ormai fuori dal progetto tecnico perché hai rifiutato le destinazioni a te proposte? Sei stato da gennaio a giugno fermo a prendere stipendi gratis quando potevi benissimo accettare la destinazione invece di non fare quello per cui vieni pagato. Era un modo come un altro per metterti in discussione. Poi parlaci di Brindisi e dicci come andata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati