Al termine dei 90 minuti di gioco, il tecnico della Cremonese Davide Ballardini si è espresso in conferenza stampa, deluso dalla sconfitta.
Le parole di Ballardini
Queste le parole del coach grigiorosso, raccolte dai colleghi di cuoregrigiorosso.com: “Il Bari ha fatto molto poco per vincere e ha vinto, ma la Cremonese deve essere più dinamica, intensa e profonda. Ci sta anche giocare sporco, magari inducendo all’errore l’avversario. Abbiamo giocato in maniera troppo pulita e quando è così devi avere una cattiveria e una determinazione diverse. Mi conoscete, quando vincevamo senza meritare lo dicevo e oggi dico che non meritavamo di vincere, bisogna giocare con una rabbia e un’intensità diverse. Ma detto questo non ricordo occasioni né parate di Sarr”.
Ancora il tecnico ravennate: “La Cremonese deve meritare di vincere e questa sera il Bari a parer mio non ha meritato, così come la Cremonese che però non meritava di perdere”.
Ballardini mastica amaro a fine gara 😅
Le parole complete 👇
#SSCBari 🤍❤️Pubblicato da PianetaBari su Sabato 26 agosto 2023
Il tecnico fa quel che può con il materiale che si ritrova. I giocatori sono pochi e non di prima fascia. La società rimane l’unica responsabile di mancati rinforzi
Ecco perché ha meritato di perdere, perché e’ un allenatore che prende in giro la sua piazza, la sua gente e la sua squadra, il Bari ha meritato di vincere perché nonostante la squadra rimaneggiata da infortuni, squalifiche e mercato ancora incompleto chi e’ sceso in campo e’ sceso come un gruppo affiatato e pronto soffrire x un obbiettivo, mentre con un allenatore del genere si perderà sempre, riconosci i meriti e i demeriti e non prendere per il culo la tua piazza!