Cremonese, Ballardini: “Il Bari non ha meritato di vincere, così come la Cremonese non meritava di perdere”

Al termine dei 90 minuti di gioco, il tecnico della Cremonese Davide Ballardini si è espresso in conferenza stampa, deluso dalla sconfitta.

Le parole di Ballardini

Queste le parole del coach grigiorosso, raccolte dai colleghi di cuoregrigiorosso.com: “Il Bari ha fatto molto poco per vincere e ha vinto, ma la Cremonese deve essere più dinamica, intensa e profonda. Ci sta anche giocare sporco, magari inducendo all’errore l’avversario. Abbiamo giocato in maniera troppo pulita e quando è così devi avere una cattiveria e una determinazione diverse. Mi conoscete, quando vincevamo senza meritare lo dicevo e oggi dico che non meritavamo di vincere, bisogna giocare con una rabbia e un’intensità diverse. Ma detto questo non ricordo occasioni né parate di Sarr”.

Ancora il tecnico ravennate: “La Cremonese deve meritare di vincere e questa sera il Bari a parer mio non ha meritato, così come la Cremonese che però non meritava di perdere”.

Ballardini mastica amaro a fine gara 😅
Le parole complete 👇
#SSCBari 🤍❤️

Pubblicato da PianetaBari su Sabato 26 agosto 2023

By Gianluca Losito

2 Comments

  • Il tecnico fa quel che può con il materiale che si ritrova. I giocatori sono pochi e non di prima fascia. La società rimane l’unica responsabile di mancati rinforzi

  • Ecco perché ha meritato di perdere, perché e’ un allenatore che prende in giro la sua piazza, la sua gente e la sua squadra, il Bari ha meritato di vincere perché nonostante la squadra rimaneggiata da infortuni, squalifiche e mercato ancora incompleto chi e’ sceso in campo e’ sceso come un gruppo affiatato e pronto soffrire x un obbiettivo, mentre con un allenatore del genere si perderà sempre, riconosci i meriti e i demeriti e non prendere per il culo la tua piazza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati