Aurelio De Laurentiis: “Bari una seconda squadra portata alle soglie della A con giovani del Napoli”

Le parole di Aurelio De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis nella giornata di oggi è intervenuto in conferenza stampa. Il presidente del Napoli ha voluto fare chiarezza su quanto avvenuto in questa stagione, estremamente negativa tra Bari e il club azzurro.

Le parole di Aurelio De Laurentiis sul Bari

Nel corso del suo intervento, ADL ha fatto delle affermazioni sul club biancorosso che faranno sicuramente discutere: «Io sto immaginando quello che c’è da fare per il 2030 per avere una società economicamente per competere con le più forti del mondo. Questo è il mio obiettivo. Molti ci hanno accusato di non aver investito sui giovani, il vivaio, ma avere una seconda squadra, portarla dal fallimento alle soglie della Serie A e tirare fuori i vari Cheddira, Folorunsho ecc, giovani di proprietà Napoli, denota che sul pezzo ci stiamo» riporta tuttonapoli.net.

By Redazione PianetaBari

2 Comments

  • Presidente,se voleva bene il Bari sarebbe bastato lasciare la squadra dell’anno scorso ma la verità è che lei ha voluto fare business sulla pelle dei baresi che con il loro attaccamento ai colori hanno riempiti dentro e fuori gli stadi italiani.Gaetano, sapendo che ci mancava una prima punta perché non la prestato a noi in prestito è che a lei del Bari non gliene frega niente.Cmq.speriamo di salvarci ma ha fine campionato deve vendere andarsene da Bari noi non saremo mai una sua succursale x fare cassa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati