Aurelio De Laurentiis nella giornata di oggi è intervenuto in conferenza stampa. Il presidente del Napoli ha voluto fare chiarezza su quanto avvenuto in questa stagione, estremamente negativa tra Bari e il club azzurro.
Le parole di Aurelio De Laurentiis sul Bari
Nel corso del suo intervento, ADL ha fatto delle affermazioni sul club biancorosso che faranno sicuramente discutere: «Io sto immaginando quello che c’è da fare per il 2030 per avere una società economicamente per competere con le più forti del mondo. Questo è il mio obiettivo. Molti ci hanno accusato di non aver investito sui giovani, il vivaio, ma avere una seconda squadra, portarla dal fallimento alle soglie della Serie A e tirare fuori i vari Cheddira, Folorunsho ecc, giovani di proprietà Napoli, denota che sul pezzo ci stiamo» riporta tuttonapoli.net.
Presidente,se voleva bene il Bari sarebbe bastato lasciare la squadra dell’anno scorso ma la verità è che lei ha voluto fare business sulla pelle dei baresi che con il loro attaccamento ai colori hanno riempiti dentro e fuori gli stadi italiani.Gaetano, sapendo che ci mancava una prima punta perché non la prestato a noi in prestito è che a lei del Bari non gliene frega niente.Cmq.speriamo di salvarci ma ha fine campionato deve vendere andarsene da Bari noi non saremo mai una sua succursale x fare cassa.
Chiamare il 118 non sta bene con la testa si deve vergognare bari non è succursale di nessuno ebete