Panchina Bari: Iachini vuole contratto fino al 2025, decide ADL. Cannavaro resiste

Le ultime sulla panchina del Bari

Doveva essere oggi la giornata per ufficializzare la nuova guida tecnica del Bari, dopo l’esonero mattutino di Pasquale Marino, ma così non sarà. Servirà un’altra notte, l’ennesima, per mettersi alle spalle un periodo tra i più bui della storia recente.

Bari Polito Ruscitto Voto
Copyright: SSC Bari

Le ultime sulla panchina del Bari

Sono pochi i profili rimasti in lista. Longo e Javorcic erano molto apprezzati, ma i tempi per liberarli rispettivamente da Como e Venezia erano troppo lunghi per trovare un accordo. Con Bisoli, al netto di quanto affermato da illustri e molto attendibili colleghi, non ci risulta ci sia stato alcun contatto diretto con Polito, seppur sia un profilo sicuramente gradito e apprezzato. Restano dunque il lizza Cannavaro e Iachini.

Confermato il contatto con l’ex tecnico di Fiorentina, Sampdoria e Parma, che però non si smuove dalla richiesta di un contratto di un anno e mezzo (anche molto oneroso), mentre il Bari si spinge fino a 5 mesi con opzione. Polito ha scelto Iachini, ma la decisione finale spetterà a Aurelio De Laurentiis se accollarsi quest’altra ingente spesa.

Se non si trovasse un accordo, naturale allora ritornare su Cannavaro, l’idea originaria balenata nella testa di Polito e messa in stand-by per lo scetticismo (eufemismo) della piazza barese nei suoi confronti. Nella giornata di domani è attesa l’ufficialità, chiunque esso sia il nuovo allenatore.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU FACEBOOK.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU INSTAGRAM.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU YOUTUBE.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER (X).

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITCH.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TELEGRAM.

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati