Panchina Bari, Cirici: “Lunga chiacchierata con Bisoli, c’è Iachini. Cannavaro? Polito non vuole sfidare la piazza”

Le ultime sulla panchina del Bari

Ulteriori aggiornamenti legati alla panchina del Bari. Il giornalista della Gazzetta dello Sport Franco Cirici, durante la puntata di Extra Time per Passione Bari Radio Selene, ha dichiarato: «I due candidati sentiti fino a stamattina erano Cannavaro e Bisoli. Stamattina c’è stata una chiacchierata con l’ex tecnico del Sudtirol, mentre un’ora fa Polito è tornato alla carica con Iachini con la richiesta di sei mesi con opzione. Polito mai come in questo caso avverte i rumors della piazza e ne viene condizionato. Non vuole sfidare la piazza di Bari, vuole fare una scelta che tranquillizzi l’ambiente. È consapevole dei tanti errori commessi quest’anno, anche se a mio avviso le cause sono a monte della proprietà del Bari». 

Cirici parla della situazione Cannavaro: «Era molto convinto della scelta, l’ha sentito motivato ed era pronto a farlo. Si sono anche lasciati bene. In questo momento però è tornato su Bisoli e Iachini. Polito sa bene che i due sarebbero dei professionisti seri e sarebbero accolti più serenamente dalla piazza».

Di seguito la puntata completa di Extra Time.

EXTRA TIME 5 FEBBRAIO

EXTRA TIME: LE ULTIME SULLA SECONDA CRISI TECNICA DEL BARI, DOPO L’ESONERO DI MARINO È ANCORA APERTA LA CACCIA AL NUOVO ALLENATORE.

Posted by Passione Bari Radio Selene on Monday, February 5, 2024

By Redazione PianetaBari

1 Comment

  • Polito,lascia stare Cannavaro non fa x il Bari in questo momento occorre un allenatore esperto e faccia un buon lavoro sul cervello dei giocatori piuttosto depressi dalla cura Marino mi permetto di darti un consiglio vederti meglio Iachini oppure Bissoli gente di campi abituati a queste situazioni da traghettatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati