In attesa del ritorno in campo sabato prossimo con il Lecco, si è chiuso negli scorsi giorni gennaio e un mese intero di partite. Un mese negativo, con il Bari che ha racimolato pochi punti con Marino che ha pagato per tutti salutando la panchina biancorossa. Quattro le partite in esame: Bari-Ternana, Ascoli-Bari, Bari-Reggiana e Palermo–Bari. Tempo, dunque, di un nuovo sondaggio.
Il sondaggio di PianetaBari
Oggi vi chiediamo di votare chi è l’MVP del mese di gennaio. Il riconoscimento, al pari di quanto avviene in Serie A e per diverse squadre (anche internazionali), vuole premiare colui il quale si è distinto per merito in questo arco temporale. Ricordiamo che l’MVP del mese di agosto votato dagli utenti di PianetaBari è stato Francesco Vicari, mentre l’MVP del mese di settembre votato dagli utenti di PianetaBari è stato Mehdi Dorval e quello di ottobre e novembre votato dagli utenti di PianetaBari è stato Giuseppe Sibilli. L’MVP del mese di dicembre, infine, Valerio Di Cesare.
Quattro nomination: Sibilli (MVP di Bari-Ternana), Edjouma (MVP di Ascoli-Bari), Benali (MVP di Bari-Reggiana) e Matino (MVP di Palermo-Bari).