Il retroscena: Baez chiuso, poi l’infortunio con la Juve. Previsti esami settimana prossima

Il punto su Baez

Sono giorni di grande fibrillazione, con il calciomercato che si aprirà il prossimo 2 gennaio. Polito è alla ricerca di rinforzi per il suo Bari, con diversi elementi che saluteranno. Il calciatore più vicino all’approdo in biancorosso è Soufiane Bidaoui, ma potrebbe non essere l’unico arrivo da Frosinone. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta del Mezzogiorno, il direttore sportivo biancorosso aveva chiuso l’accordo per Jaime Baez.

Il punto su Baez

L’esterno uruguaiano in forza al club di Di Francesco è sul mercato, insieme a Bidaoui già proposto negli scorsi giorni. La differenza sostanziale è che il suo contratto è in scadenza, per cui Polito secondo la fonte aveva trovato l’accordo col giocatore su base pluriennale. A complicare i piani l’infortunio occorso con la Juve, dove era subentrato e aveva trovato anche il primo gol in campionato.

Baez ha accusato un problema muscolare, che lo ha portato al cambio al 79′ per Kvernadze. Nei giorni successivi è stato tenuto a riposo con un tutore alla gamba e, da nostre informazioni, settimana prossima farà gli esami di rito per valutare l’entità della problematica, che pare più seria del previsto. Possibile che solo dopo l’esito della visita medica, si capirà se affondare definitivamente il colpo o spostarsi su altri obiettivi.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU FACEBOOK.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU INSTAGRAM.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU YOUTUBE.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER (X).

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITCH.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TELEGRAM.

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati