Morachioli, cresce l’ipotesi prestito a gennaio. E Bidaoui…

Il punto sul futuro di Gregorio Morachioli

Gregorio Morachioli è lo specchio della stagione del Bari: timido, impacciato, rarissime volte pericoloso, quasi mai protagonista. Tutto il contrario di quanto avveniva lo scorso anno, quando, pescato spesso nella ripresa, si dilettava nello spaccare le partite. Bello come un cigno, elegante e veloce come un falco, quest’anno Morachioli, soprattutto dall’avvento di Marino, si è trasformato in un brutto anatroccolo incapace di risalire la china.

Il punto su Morachioli

Ecco perché l’ipotesi di un prestito a gennaio per cambiare aria cresce di giorno a giorno. Anche a La Spezia, il suo ingresso ha dato nulla alla causa: abulico, impreciso, incompleto. Ciro Polito, suo grandissimo estimatore tanto da averlo pescato appena un anno fa dal quasi sconosciuto Renate, pare aver deciso che l’ipotesi migliore sia quella di separarsi momentaneamente. Del resto, in Serie B parecchi club sarebbero interessati. Probabile allora l’allungamento contrattuale di un anno e poi una nuova destinazione.

C’è poi quel Soufiane Bidaoui, nome nel mirino del dirigente partenopeo, che rappresenta una sua evoluzione. Proprio il marocchino, un pupillo per Polito che lo ha già avuto a Ascoli, sarebbe quel giocatore designato per il tridente di Marino ad occupare la zolla sinistra di campo. Il suo (probabile) arrivo, però, dipende da diversi fattori, su tutti uno slot libero in casa Bari. E Morachioli, che finora ha espresso poco o nulla, è l’indiziato principale a lasciargli il posto.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU FACEBOOK.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU INSTAGRAM.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU YOUTUBE.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER (X).

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITCH.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TELEGRAM.

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati