Bidaoui in rialzo. Polito l’ha avuto a Ascoli, Marino a La Spezia

Le ultime su Bidaoui

Le priorità per il mercato di gennaio sono due: un attaccante (Puscas?) e un play di centrocampo, parola di Luigi De Laurentiis. Al netto di questo, però, ci saranno tantissimi altri movimenti. Arriverà un nuovo terzino per sostituire il partente Frabotta (tornerà alla Juve), probabilmente un altro centrocampista se Acampora dovesse essere rispedito a Benevento e almeno un esterno d’attacco per proseguire la strada del 4-3-3. Uno dei papabili è Soufiane Bidaoui, attualmente ai margini del progetto del Frosinone.

Il punto su Bidaoui

Il 33enne marocchino è fuori rosa al Frosinone, in quanto in estate ha rifiutato ogni destinazione, su tutte il Catania in Serie C. Il giocatore è stato proposto al direttore Ciro Polito, che va ricordato lo ha avuto alle sue dipendenze a Ascoli. Fu proprio il dirigente partenopeo a portarlo nelle marche nel gennaio 2021 dallo Spezia, con Bidaoui che fu protagonista di un girone di ritorno importante culminato con la salvezza dell’Ascoli (e la rescissione a sorpresa di Polito, poi accasatosi al Bari).

La trattativa, di cui parlammo martedì sera nella nostra diretta twitch (clicca qui per seguirci su twitch), secondo quanto riportano i colleghi di Passione Bari Radio Selene è concreta. Potrebbe essere proprio Bidaoui uno dei primi rinforzi del mercato di gennaio, scrive la fonte.

Va sottolineato come Bidaoui sia stato anche allenato da Pasquale Marino a La Spezia nel lontano campionato di B 2018/19. Con l’allenatore biancorosso, l’esterno d’attacco marocchino giocò 21 gare, segnando 4 reti. Insomma, l’usato sicuro a proposito di occasioni di mercato.

⚪️🔴 BARI, OCCHI SU BIDAOUI 👇🏻

Mentre il Bari prepara le ultime due gare del girone di andata, sotto traccia comincia ad…

Pubblicato da Passione Bari Radio Selene su Mercoledì 20 dicembre 2023

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU FACEBOOK.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU INSTAGRAM.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU YOUTUBE.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER (X).

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITCH.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TELEGRAM.

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati