De Laurentiis: “Aggrediremo il mercato aggiungendo denari: subito un attaccante e un play. Stiamo rinnovando le nostre certezze”

Le parole di Luigi De Laurentiis

Tantissimi temi toccati dal presidente Luigi De Laurentiis questa mattina nel corso del consueto incontro natalizio con i rappresentanti dei mezzi d’informazione. Per PianetaBari c’era il nostro direttore Claudio Mele, che ha raccolto le parole del quarantaquattrenne in merito al mercato di gennaio.

Le parole di De Laurentiis

«Ovvio che la prima missione adesso sarà aggredire il mercato: un attaccante, un play, poi andare a vedere anche, finito questo girone con le prossime due partite, chi dei giocatori che non sta dimostrando dovrà essere cambiato. Quindi ci saranno delle modifiche. Ciro Polito è un uomo ambizioso, è un uomo che ha voglia di performare. Anch’io sono un ambizioso, un competitivo. Abbiamo già vari nomi.» le parole di De Laurentiis.

De Laurentiis precisa: «Quest’anno il Bari non sosterrà meno di 24 milioni e avremo meno introiti, perché la Lega dà un milione in più alle neopromosse. Adesso, con il mercato, è ovvio che dovrò andare ad aggiungere denari. Lo faccio, lo faremo».

De Laurentiis ha toccato il tema rinnovi: «Noi siamo arrivati in B l’anno scorso, categoria che non conoscevamo. Abbiamo ultra performato rispetto a quanto pensassimo di fare. Noi abbiamo sempre detto che volevamo costruire nel tempo, in tre anni. E infatti abbiamo cominciato man mano con i rinnovi, partendo dai giocatori di grande livello: il Maiello di turno, il Maita di turno, il Vicari di turno. Piano piano cominciamo a rinnovare delle certezze. Poi, in questo triennio, aggiungiamo altre certezze, giocatori che possono restare. Questo però tutto nell’ambito della sostenibilità».

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU FACEBOOK.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU INSTAGRAM.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU YOUTUBE.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER (X).

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITCH.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TELEGRAM.

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati