Sono le ore di Brenno. Il portiere del Gremio è davvero a un passo dal trasferimento al Bari. Polito ha battuto la concorrenza, presentato l’offerta migliore al club di Porto Alegre e convinto il portiere verde-oro a sposare il progetto italiano. Qui tutte le cifre dell’operazione.
Le ultime su Brenno
Offerta accettata dal Gremio, come confermato dal vice -presidente Antônio Brum ai media locali. Brum ha inoltre dichiarato: “Brenno è in una situazione in cui il giocatore vuole giocare e abbiamo deciso di concedergli quest’esperienza. Potrebbe essere positivo per entrambe le parti”. Parole che confermano la cessione (in prestito oneroso).
In attesa dell’ufficialità (manca pochissimo) un ulteriore dettaglio. Questo pomeriggio Brenno non ha preso parte all’allenamento del Gremio, limitandosi a lavoro in palestra. Novità possono arrivare da un momento all’altro.
Il vice-presidente del Gremio annuncia che Breno verrà mandato a giocare per fare esperienza. Il Bari ha presentato l’offerta migliore che hanno accettato, lui vuole l’Italia. La fumata bianca è davvero a un passo, prestito a 500k e riscatto tra 2-3 mln https://t.co/s3cim6zhyI
— PianetaBari (@PianetaBari) August 3, 2023