Va chiudendosi il cerchio della estenuante trattativa per il brasiliano Brenno. La chiave di volta il rilancio del Bari, che ha alzato il prestito oneroso ad una cifra poco superiore ai 500mila euro e ridotto il diritto di riscatto ad una cifra di poco superiore ai 2 milioni di euro. Un’offerta ritenuta congrua dal Gremio, la migliore sul tavolo. Brenno guadagnerà una cifra vicina ai 300mila euro e dovrà prima rinnovare il suo contratto per poter essere ceduto in prestito (il suo attuale vincolo ha scadenza dicembre 2024). Pronto per lui un contratto fino al 2026 in caso di riscatto con opzione.
Le ultime su Brenno
Altro nodo il sostituto di Brenno, che come raccontato questa mattina era stato individuato in Caique. La svolta definitiva un’ora fa, quando il Gremio ha pubblicamente annunciato la trattativa in corso con il portiere 27enne svincolato. Un via libera per il Bari, con il procuratore del portiere a colloquio tra poche ore con la dirigenza del Gremio, per strappare l’ok definitivo. Possibile allora la fumata bianca in piena notte italiana.
Il Gremio annuncia l’accordo per il portiere Caique, che molto probabilmente sarà il sostituto di Breno. Ultime formalità da sbrigare nell’incontro tra l’agente e la dirigenza brasiliana, ma mai come in questo momento Breno è stato vicino all’approdo a Bari. Be patient 🔜 https://t.co/xSKGbkUQs5
— PianetaBari (@PianetaBari) August 2, 2023