Possibile svolta positiva nella estenuante trattativa che lega il portiere Brenno al Bari. Come raccontato ieri sera dai colleghi di Passione Bari Radio Selene, il Bari attende entro oggi una risposta definitiva dal Gremio per il portiere verdeore. Il motivo è presto detto: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’agente del giocatore – Maickel Portela – è in arrivo alle dodici locali a Porto Alegre. Il procuratore si riunirà nel pomeriggio brasiliano con il direttivo del Gremio con l’offerta del Bari, un prestito oneroso tra i 400mila e i 600mila con un diritto di riscatto fissato tra i 2 e 3 milioni.
Le ultime su Brenno
Il Bari è ottimista e spera in una risposa positiva. A favorire l’approdo di Brenno, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il fatto che il Gremio si sia mosso concretamente per il suo sostituto. In pole c’è il portiere Caique, ventisettenne svincolato che completerebbe il roster con Gabriel Grando. Ricordiamo che in Brasile il mercato chiude oggi, ma come in Italia si può comunque operare in uscita e tesserare gli svincolati. Quindi, non c’è esigenza di chiudere entro la mezzanotte la trattativa.
Situazione #Brenno: l’agente del portiere brasiliano è in viaggio verso Porto Alegre. Previsto un incontro con il Gremio nel pomeriggio brasiliano (sera italiana) per il dentro o fuori. Nel frattempo il Gremio ha avviato i colloqui per il portiere Caique. (Obrigado a @MelloTalis)
— PianetaBari (@PianetaBari) August 2, 2023