Il Bari giorno dopo giorno sembra voler mettere da parte l’idea di ingaggiare Boris Radunovic, portiere serbo del Cagliari e fino a poco tempo fa obiettivo principale in quel ruolo. Come raccontato in questi giorni (clicca qui per approfondire), a differenza di chi frettolosamente dava già per chiusa la trattativa, Magalini è molto spazientito per la questione e aveva posto un ultimatum all’ex Atalanta.
La mancanza di decisione del giocatore di fronte alla proposta del club pugliese, ribadita anche in un recente contatto, sta concretamente portando il Bari a guardare altrove. La dirigenza biancorossa, infatti, è alla ricerca di giocatori fortemente motivati e non vuole investire su chi non dimostra piena convinzione. Sono pertanto in netta risalita le quotazioni di Nicolas.
Giù Radunovic, su Nicolas: le ultime
Con Radunovic che gradualmente sta finendo fuori dai radar, il Bari sta provando ad affondare il colpo per Nicolas, portiere del Pisa. Questo profilo è da tempo molto apprezzato dall’area tecnica biancorossa. Tuttavia, affinché il portiere brasiliano possa lasciare l’Arena Garibaldi, è necessario che il Pisa trovi prima un sostituto. Attualmente, i toscani stanno trattando con il Como per l’acquisizione di Semper. Si attendono novità a stretto giro. Sullo sfondo teniamo Contini del Napoli – la suggestione dell’ultim’ora – e il nome di Micai, sempre da tenere in considerazione.
View this post on Instagram