Radunovic, una big di Serie B sulle sue tracce. Ritorno sempre più complesso

Le ultime di calciomercato

Boris Radunovic è stato uno dei protagonisti in positivo della stagione appena trascorsa. Tuttavia, le possibilità di rivedere in biancorosso il miglior portiere secondo la Lega B anche per la stagione imminente non sono molto alte. Oltre alla complessità dell’operazione e all’interesse della Stella Rossa (clicca qui per leggere la news), ci sarebbe anche almeno un altro club del campionato cadetto sulle sue tracce.

Radunovic
Copyright: SSC Bari

Ulteriore concorrenza per Radunovic

Stando a quanto riportato nell’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia, anche il Palermo starebbe approfondendo il nome di Radunovic tra i portieri disponibili sul mercato in vista della prossima stagione. Dati gli addii quasi certi a fine anno di Audero, Sirigu e Desplanches, i rosanero vorrebbero tutelarsi con un nome di spessore per innalzare ulteriormente il livello complessivo della rosa.

Più complesso il rientro di Audero, che farà ritorno a Como al termine del prestito di sei mesi e di cui sarà necessario discutere con i lariani in vista di un ritorno. Non semplice neanche l’ipotesi di rilanciare Alfred Gomis, dato che il portiere senegalese con cittadinanza italiana rientra da un lungo infortunio che lo ha lasciato ai box per tutta la stagione trascorsa.

Per Radunovic non ci sono aggiornamenti legati al Bari, per cui ci fanno sapere fonti vicine al portiere che inizialmente si attenderà di definire la nuova area tecnica biancorossa. Va, inoltre, precisato come il Cagliari – proprietario del cartellino del giocatore – avrebbe tutto l’interesse del caso a monetizzare da una probabile uscita del serbo, vista l’intenzione del club sardo, riportata da varie fonti, di esercitare il diritto di riscatto per trattenere Elia Caprile, dal valore di 8 milioni.

By Pasquale Caiati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati