Il punto sugli infortunati: recuperano tutti, anche Pucino. Diaw l’unico dubbio

Il punto sugli infortunati

Il Bari è atteso dalla gara di domenica contro il Lecco, avversario ostico e in salute a caccia della seconda vittoria consecutiva casalinga dopo quella contro il Parma. Marino può sorridere, visto che quasi tutti gli infortunati della gara contro il Venezia sono recuperati.

Il punto sugli infortunati

«Si sono aggregati quasi tutti, domani decidiamo. Pucino ha recuperato subito, Koutsoupias si è allenato qualche giorno a parte ma stamattina era col gruppo. Brenno ha recuperato, Diaw ha lavorato parzialmente in gruppo, domani dovrebbe essere con la squadra. Anche Nasti ha recuperato dalla distorsione alla caviglia» le parole a tal proposito di Marino.

L’unico dubbio è quindi legato a Diaw. Qualora l’ex Monza e Pordenone non dovesse farcela, sarebbe plausibile il passaggio al 4-3-3 con Sibilli avanzato e magari una chance a Achik dal primo minuto. Da non scartare anche l’opzione 3-5-2, con Aramu al fianco di Nasti. Verrà anche aggregato Akpa Chukwu, una carta da giocarsi magari nella ripresa così come avvenuto infruttuosamente col Venezia visti i tanti infortunati costretti a lasciare il terreno di gioco.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by SSC Bari (@sscalciobari)

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati