Ternana, Breda: “Bari diventa la cosa più importante, metteremo tutto noi stessi”

Le parole di Breda pre Bari-Ternana

Alla vigilia della gara con la Ternana, l’allenatore degli umbri Roberto Breda ha parlato della sfida in programma al San Nicola alle ore 14:00. Qui le parole di Marino.

Le parole di mister Breda

Il tecnico, che ha riportato la Ternana in zona playout, ha introdotto il match con i biancorossi, come riportato da ternananews.it: “Ci salviamo? Non è che se avessimo fatto il campionato con giocatori grandi saremmo stati sicuri della salvezza. Il Bari è felice di aver preso un giocatore forte che però non giocava da tempo. La nostra attenzione deve tornare sul campo. Dal punto di vista numerico siamo aumentati un pochino. Nelle dinamiche di squadra ho più alternative. Dobbiamo pensare ad una partita che può essere fondamentale.”

L’ex allenatore dell’Ascoli ha trattato anche il tema mercato: “Io ho fatto altri mercati, avere quasi tutta la squadra all’11 gennaio non è poco. Di quelli andati via l’unico titolare inamovibile era Falletti ma non potevamo fare nulla. Se viene Gaston Pereiro sicuramente troviamo un’alternativa importante. Sono convinto che se dovesse saltare sono convinto che arriverà un altro bravo.”

Il tecnico ha parlato dei biancorossi: “Bari è la cosa più importante. Diventa una partita dove dobbiamo mettere tutto noi stessi. Dobbiamo mettere più letture dentro una sola partita. Giochiamo contro una squadra che l’anno scorso ha fatto la finale playoff, sicuramente ha dei problemi, che ha usato questo periodo per tirare le fila.”

Breda ha parlato delle varie assenze: “Non sono convocati Capuano, Favilli che ha avuto anche il Covid, lunedì dovrebbe essere la volta buona con la squadra, Mantovani che ha un problema al polpaccio e N’Guessan”.

 

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati