Salernitana-Bari, le probabili formazioni. Vicari non si toglie, Longo punta su Novakovich-Lasagna. Sibilli dalla panchina?

Le probabili di Salernitana-Bari

Matchday per il Bari, a caccia del successo che manca dalla trasferta di Frosinone. Non sarà affatto facile, visto che Salerno è sempre un campo ostico da espugnare, sebbene i campani non se la passino al meglio. La Salernitana ha un punto in meno dei pugliesi in classifica e galleggia in zona playout. I biancorossi proveranno a dire la loro, sospinti dagli oltre 5.000 baresi che affolleranno l’Arechi. Di seguito le probabili formazioni di Salernitana–Bari.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI MARTUSCIELLO ALLA VIGILIA

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI LONGO ALLA VIGILIA

Novakovich Bari
Copyright: SSC Bari

Le probabili formazioni di Salernitana-Bari

QUI SALERNO

Martusciello in conferenza ha detto di voler continuare col 4-3-3. Braaf e Maggiore potrebbero rilevare Dalmonte e Hrustic. In porta non convocato Sepe: ci sarà l’ex Pescara Fiorillo. In avanti Wlodarczyk e Simy si contendono una maglia, con il primo favorito. Il pericolo principale è l’ex Spezia Verde, ma occhio anche agli inserimenti di Soriano. Dalla panchina gli ex Tello e Kallon.

SALERNITANA (4-3-3): Fiorillo; Stojanovic, Ferrari, Bronn, Njoh; Maggiore, Amatucci, Soriano; Verde, Wlodarczyk, Braaf.

A disp. Corriere, Salvati, Gentile, Ruggeri, Ghiglione, Velthuis, Dalmonte, Hrustić, Sfait, Tello, Kallon, Simy. All. Martusciello.

QUI BARI

Longo è alle prese con il fastidio muscolare al flessore di Vicari. Vista l’importanza della posta in palio, il capitano dovrebbe stringere i denti e scendere in campo dal primo minuto, affiancato da Pucino e Mantovani davanti a Radunovic. Sulle fasce non si toccano Oliveri e Dorval, mentre a centrocampo conferma per Maita e Benali. Il dubbio è se infoltire la mediana con un centrocampista in più oppure puntare su un assetto più offensivo. L’impressione è che si vada verso la prima opzione, con Lella (o Coli Saco) riproposto titolare e la coppia d’attacco formata da Lasagna più di Favilli al fianco di Novakovich. Dalla panchina Sibilli e Obaretin.

BARI (3-5-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Mantovani; Oliveri, Lella, Benali, Maita, Dorval; Lasagna, Novakovich.

A disp. Pissardo, Marfella, Maiello, Obaretin, Tripaldelli, Bellomo, Coli Saco, Favasuli, Manzari, Simic, Favilli, Sgarbi, Sibilli. All. Longo.

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati