Il Bari riparte dopo il pari contro il Modena. La prima di Marino non è andata per il verso giusto, ma la notizia peggiore è la lesione del crociato di Maiello. Un infortunio che terrà il play biancorosso fuori dal campo forse fino a fine stagione e priva la squadra di un leader straordinario. Raffaele Pucino ne ha parlato questa sera nel corso della puntata del TB Sport per RadioBari, intervistato da Enzo Tamborra, Cristian Siciliani e Antonio Di Gennaro.

Le parole di Pucino
Pucino ha analizzato il momento della squadra, partendo dal calo di spettatori e dalla contestazione: “Sono sicuro che loro ci continueranno a sostenere, ma noi abbiamo fortemente bisogno del loro aiuto. Ci sono alcuni momenti dove c’è davvero bisogno di tutti. Questo non è un momento positivo, sappiamo che dobbiamo dare tutti qualcosa di più. Chiedo però di starci accanto e poi eventualmente fischiarci a fine partita. Vedere la differenza tra quel giorno col Cagliari e sabato è stata pesante. Non sono preoccupato, ma ho solo la voglia di rivedere quell’entusiasmo che ci ha accompagnato fino a quel maledetto giorno”.
Pucino dice la sua anche sull’infortunio di Maiello: “È uscito distrutto, io avevo capito che non sarebbe stato nulla di buono. È una grave perdita a livello calcistico e dentro lo spogliatoio. Lui è un ragazzo che si fa volere bene da tutti, sono sicuro che continuerà a starci vicino e tornerà il più presto possibile”.
“Mignani faceva le sue scelte, probabilmente lui riteneva giusto così. Io ho sempre continuato a lavorare, ovviamente è dura accettare di star fuori tanto tempo e non essere preso tanto in considerazione. Soprattutto visto che credo di venire da una stagione molto positiva a livello personale e di squadra. Al mister però sono molto legato e tengo a ribadire che nessuno di noi della vecchia guardia lo ha tradito come è stato invece scritto” la chiosa di Pucino sulla sua stagione finora avara di minuti.
Di seguito la puntata del Tb Sport.
⬜️🟥 IL BIANCO E IL ROSSO TB SPORT: OSPITE RAFFAELE PUCINO
Pubblicato da Radio Bari 88.8fm su Lunedì 23 ottobre 2023