Prima da titolare di Nasti con Iachini. La partita dell’attaccante

Il FOCUS su Marco Nasti

Prima da titolare con Beppe Iachini per Marco Nasti, ieri schierato dal primo minuto al fianco di Jeremy Menez in quel di Catanzaro. Una prestazione da 5.5, con l’ex Cosenza che si è speso in avanti con sponde e duelli, senza però trovare un tiro in porta. 82% la percentuale di passaggi realizzati, 3 duelli vinti su 6, segno di come sia stato cercato dai propri compagni. Nasti ci ha provato solo un colpo di testa che ha sfiorato il palo, poi poco altro con il tecnico biancorosso che lo ha sostituito al 77′ per Morachioli.

Finora Nasti ha giocato 26 gare su 27 (assenza in Bari-Sudtirol per squalifica), per un totale di 20 partite da titolare e 6 subentri. 4 i gol per il centravanti classe 2003, l’ultimo messo a segno nella prima del 2024 in Bari-Ternana 3-1. Un gol ogni 422 minuti per il prodotto del settore giovanile del Milan, troppo poco per una squadra che ambisce a ben altre posizioni di classifica.

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati