Pisa, Aquilani: “Bari squadra importante. Sibilli? Gli chiederò quali sono i nostri punti deboli”

Le parole in conferenza di mister Aquilani

Domani alle 14.00, allo stadio Arena Garibaldi, il Pisa affronterà il Bari nel quinto impegno di campionato. Al termine della rifinitura odierna Alberto Aquilani, tecnico dei nerazzurri, ha incontrato la stampa.

La conferenza di Aquilani

Queste le parole dell’ex centrocampista di Fiorentina, Liverpool, Milan e Juventus raccolte da sestaporta.news in vista della gara contro il team di Mignani: “Incontriamo una squadra importante, una squadra ben allenata e che ha un processo avviato da un paio di anni. Lo scorso anno hanno perso la promozione proprio negli ultimi minuti. Questo ci basta per sapere di essere concentrati e attenti. Oltre all’importanza della partita singola sappiamo che affrontiamo una squadra con caratteristiche importante e l’abbiamo preparata nella maniera giusta”.

Gli assenti del Pisa: “Piano piano stiamo recuperando tutti. Per capire se saranno a disposizione faremo alcune valutazioni all’ultimo momento. Torregrossa è in recupero, faremo valutazioni approfondite anche in relazione al suo storico, ma abbiamo buone sensazioni. Esteves viene da quattro mesi di infortunio mentre Vignato è stato inattivo a lungo, ma è pronto per giocare. Barberis è pronto e ha raggiunto un livello tale per cui potrebbe giocare domani”.

Aquilani commenta le parole di Sibilli, che lunedì aveva dichiarato di conoscere il punto debole del Pisa: “Ci può stare, si è allenato molto con noi, poi magari gli chiederò quali sono i nostri punti deboli”.

Peppe Sibilli è sicuramente scatenato in vista della gara contro il suo Pisa 🔥🔥
“Se segnassi sabato non esulterei, Pisa…

Pubblicato da PianetaBari su Lunedì 11 settembre 2023

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati