Sibilli a RadioBari: “Pisa mi ha dato tanto. Gol? Non esulterei”

L'intervista a Peppe Sibilli

Peppe Sibilli si è già preso il Bari, ad un mese dal suo arrivo in biancorosso. L’attaccante partenopeo è reduce da un avvio di stagione molto positivo, sebbene l’ultima partita contro la Ternana non sia stata indimenticabile. Sibilli, proprio in vista della sfida contro la sua ex squadra sabato prossimo, è stato intervistato da Cristian Siciliani nel corso della puntata del TB Sport per RadioBari.

Sibilli Cremonese Bari
Copyright: SSC Bari

Le parole di Sibilli

L’attaccante del Bari ha analizzato il momento della squadra, a 4 giorni dalla gara col suo Pisa: “Sono giorni che ci sto pensando, ma non trovo le risposte. Io ho dato tanto a loro e loro hanno dato tanto a me. Io però vado a Pisa per vincere. Loro hanno fatto le loro scelte, ma anch’io ho preso le mie decisioni. Ho sentito che a 27 anni questa era un’occasione da non perdere. Se segnassi sabato non esulterei, Pisa mi ha dato tanto e i tifosi non lo meriterebbero”.

Sibilli parla nello specifico della squadra nerazzurra: “Aquilani è un bravo tecnico che farà carriera, perché è deciso in quello che fa. Penso faranno un 4-4-2 non statico. Il loro punto debole? Lo conosco, ma non lo svelo (ride, ndr). Mi aspetto una partita molto intensa, Caracciolo mi ha già stuzzicato. Hanno giocatori forti, tornerà Torregrossa anche se loro sono un po’ in difficoltà. Ricordo la gara dell’anno scorso, quella sconfitta ci ha dato una bella mazzata”.

Di seguito la puntata completa del TB Sport.

IL BIANCO E IL ROSSO TBSPORT CON GIUSEPPE SIBILL

IL BIANCO E IL ROSSO TBSPORT CON GIUSEPPE SIBILL

Pubblicato da Radio Bari 88.8fm su Lunedì 11 settembre 2023

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati