Questo pomeriggio alle ore 18.30 continueranno le gare di qualificazione dell’Italia U21 in vista di Euro 2025. Per gli azzurrini di Marco Nasti e Carmine Nunziata appuntamento in trasferta in casa della Turchia, in una sfida sulla carta molto equilibrata.
Le ultime su Nasti
Gli azzurrini sono reduci dal pari a reti inviolate in casa della Lettonia, gara molto brutta dove tutti – Nasti compreso – hanno giocato sotto le proprie aspettative. Anche la Turchia è reduce da un passo falso, visto il ko per 3-2 in Irlanda.
Nunziata dovrebbe schierare un 4-3-1-2 tanto caro all’attaccante biancorosso, con la coppia d’attacco formata da Colombo e Oristanio, supportati dall’empolese Baldanzi. Il classe 2003 ex Cosenza è in ballottaggio proprio con Oristanio, ma in caso di iniziale panchina è probabile che nella ripresa possa trovare discreto spazio.
#Under21
🎙Nunziata: “Bisogna pensare prima, essere più reattivi e giocare più in verticale e meno in orizzontale”Martedì si gioca Turchia 🇹🇷 vs Italia 🇮🇹 (Kocaeli, ore 18.30, Rai2)#Azzurrini #U21 #VivoAzzurro https://t.co/NAsdSbglLF
— Nazionale Italiana ⭐️⭐️⭐️⭐️ (@Azzurri) September 11, 2023