PianetaBari – Pajac (per ora) è no: il croato vuole la A. Per Aramu e Puscas pochissime chances

Le ultime su Pajac e Aramu

Tra gli innesti di queste ultime settimane di calciomercato c’è quello di un nuovo terzino sinistro. Abbiamo raccontato nelle scorse settimane di un vivo interesse per Celia della Spal, in uscita dal club estense. Negli ultimi giorni il Genoa ha proposto il croato Pajac, che dopo una fase di valutazione ha trovato il gradimento del Bari e di Polito.

Le ultime su Pajac

Al momento, però la situazione è bloccata.  Come riferito ieri dai colleghi di Passione Bari Radio Selene, Pajac al momento è titubante sulla destinazione. Secondo quanto raccolto in mattinata da PianetaBari.com, c’è stato un vero e proprio rifiuto. Il terzino del Grifone aspetta una chiamata dalla Serie A, anche magari una riconferma nello stesso Genoa.

Uno scenario, però, improbabile, con il club di Zangrillo che ha più volte ribadito la scelta di prendere due strade diverse. C’è di più: fonti genovesi ci riferiscono che è imminente un nuovo terzino sinistro per il Genoa e c’è fiducia che una tale mossa possa convincere Pajac a scendere nuovamente di categoria.

Occhio, però, alla concorrenza. Non c’è solo il Bari sul forte terzino sinistro, ma anche Reggiana e Brescia (sarebbe un ritorno) hanno chiesto informazioni e sono molto interessate al croato. Possibile, quindi, un’asta che non vedrebbe il Bari a priori favorito.

Le ultime su Aramu e Puscas

Tra i nomi fatti in questi giorni c’è anche quello di Aramu. Un profilo che sicuramente piace, ma che al momento è fuori budget. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sono davvero basse le chances di una fumata bianca. Discorso analogo per Puscas, accostato quest’oggi da alcuni organi di stampa al Bari. Fonti genovesi ci riferiscono che i salari del Genoa non sono al momento in linea con il budget del Bari. Chiaramente con il passare dei giorni, può succedere di tutto. Ma ad oggi è questa la situazione.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati