Il punto di Passione Bari RS: vivo l’interesse per Gliozzi e Aramu. Pajac titubante, Maistro…

Il punto di calciomercato di Passione Bari

Ultimi dieci giorni di calciomercato in casa Bari. Complice l’infortunio di Menez, Polito dovrà presumibilmente inserire altri due attaccanti, oltre a un centrocampista che sappia svariare tra la trequarti e la mezz’ala e un nuovo terzino sinistro. I nomi in pole Pajac per la fascia, Maistro a centrocampo (qui il nostro punto) e Gliozzi in avanti, con la suggestione Aramu sullo sfondo.

Le ultime su Pajac, Maistro, Aramu e Gliozzi

Il punto sul calciomercato arriva dai colleghi di Passione Bari Radio Selene. L’attaccante pisano, ex giocatore di Mignani, che tempo fa fu proposto resta un profilo interessante il cui futuro da qui a fine mercato è sicuramente da tenere in considerazione. Secondo la fonte, Aramu (altro ex giocatore del tecnico biancorosso) è un profilo gradito, ma gli alti costi frenano l’operazione col Genoa. Perché si entri nel vivo dell’affare bisogna accorciare la distanza rispetto all’ingaggio del trequartista.

Per Maistro solo conferme: possibili contatti a stretto giro, classica operazione da ultime battute visto che resta in uscita dal club estense. La novità riferita dai nostri colleghi è la situazione Pajac. Il croato, su cui il Bari si era convinto, è titubante sulla possibilità di ripartire da Bari, complice l’infortunio al ginocchio che si è messo alle spalle da poco. Il Genoa, nel frattempo, ha proposto l’attaccante Yalcin, scartato però da Polito.

⚪️🔴 POLITO AI TIFOSI: “ARRIVERÀ QUALCOSA DI BUONO, BUONO, BUONO, DATEMI TEMPO”

“Arriverà qualcosa di buono, buono,…

Pubblicato da Passione Bari Radio Selene su Martedì 22 agosto 2023

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati