Fatto Edjouma, arrivato in questi minuti a Bari, ora Polito si muoverà per un terzino sinistro e un centrocampista che possa giocare sulla trequarti ed eventualmente anche mezzala. Un nome spendibile e assolutamente da tenere in considerazione è quello di Fabio Maistro della Spal, come anticipato negli scorsi giorni.
Le ultime su Maistro
L’ex Lazio e Salernitana era stato a un passo dalla Sampdoria, ma la situazione non si è sbloccata. Vi avevamo raccontato di un dialogo tra il suo procuratore e Polito, con Maistro che gradisce assolutamente la destinazione pugliese. La novità, secondo quanto raccolto da PianetaBari.com, è che le parti sono tornate recentemente a parlarsi.
Un nuovo colloquio che va a ribadire il reciproco interesse, ma che ancora non è sfociato in un qualcosa di concreto. La formula sarebbe quella del prestito oneroso con diritto di riscatto. La trattativa è, dunque, ancora in stand-by, ma potrebbe riaprirsi in ogni momento. Il giocatore è in uscita dalla Spal, che però vorrebbe monetizzare il più possibile.
Maistro è in una ristretta lista che contiene anche Valoti. Da monitorare in tal senso anche Crociata, proposto tempo fa al direttore biancorosso. Ulteriore possibilità, ma assolutamente plausibile, è quella di un nome non ancora emerso.
Negli scorsi giorni c’è stato un nuovo contatto tra l’agente del trequartista della Spal e Polito. Interesse(reciproco) ribadito, trattativa però ancora in stand-by. È la classica operazione da ultimi giorni di mercato. Si farebbe in prestito oneroso con opzione di riscatto #Bari https://t.co/ToGzJs7WQV
— Claudio Mele (@Clad_Mele) August 16, 2023