C’è un nome nuovo per il centrocampo biancorosso: Fabio Maistro della Spal, come scritto questa mattina da Il Secolo XIX. Come raccolto da PianetaBari, c’è stato un colloquio tra il procuratore del calciatore e Polito per il giocatore in uscita dal club di Ferrara, ma l’affare non è in dirittura d’arrivo come scritto.
Le ultime su Maistro
L’ex Lazio e Salernitana era stato a un passo dalla Sampdoria, ma la situazione non si è sbloccata. Ecco così un dialogo con il Bari, per una destinazione assolutamente gradita dal centrocampista. La formula sarebbe quella del prestito oneroso con diritto di ricatto, Polito lo porterebbe volentieri ma l’impressione è che si darà priorità all’arrivo di Benedetti, in un triangolo che coinvolge nuovamente la Samp.
La trattativa è, dunque, in stand-by, ma potrebbe riaprirsi in ogni momento qualora non si concretizzasse un arrivo a centrocampo, soprattutto quello di Benedetti.
Dialoghi in corso per Fabio #Maistro della Spal. L’agente in questi giorni ne ha parlato con Polito. Il giocatore è in uscita dal club estense e gradirebbe la destinazione. Anche Polito molto intrigato. #Bari #transfers
— PianetaBari (@PianetaBari) August 6, 2023