Il ritorno di Esposito si complica. L’attaccante è vicinissimo al Verona

Il futuro di Esposito

Abbiamo più volte raccontato della volontà del Bari di riportare in Puglia Esposito e allo stesso scritto di quanto fosse difficile viste le sirene dalla Serie A. I biancorossi erano in pole in caso di apertura a un prestito da parte dell’Inter, ma a patto che non ci fossero altre offerte e interessi concreti dalla massima serie.

Il futuro di Esposito

Interesse che è arrivato dal Verona, che già qualche tempo fa lo aveva sondato. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, c’è stata un accelerata nella trattativa che ora pare in dirittura d’arrivo. L’Inter liberebbe Esposito per il club di Baroni, dove ritroverebbe Folorunsho. Anche il nigeriano è pronto alla A dopo la gavetta in B. Il Napoli gli rinnoverà il contratto e lo girerà in prestito secco.

Da parte del Bari non ci sono grandi rimpianti, se non dispiacere. Il club biancorosso ha fatto tutto il possibile, attendendo con pazienza in attesa di uno spiraglio in cui infilarsi. È chiaro però che davanti alle sirene della Serie A poco si può fare. Adesso bisognerà puntare su altri obiettivi con quelle caratteristiche. Un nome spendibile può essere Gliozzi, che qualche tempo fa fu proposto ai biancorossi dal Pisa.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati