Palermo, Corini: “Per il Bari è una fase di transizione. Noi vogliamo la Serie A”

Le parole di Corini verso Bari

Eugenio Corini non si nasconde in vista dell’esordio in campionato contro il Bari, in programma venerdì sera al San Nicola. L’allenatore del Palermo ha parlato a due giorni dalla gara d’esordio della Serie B.

Le parole di Corini

Il tecnico rosanero, come si legge su mediagol.it, ha fissato da subito il traguardo che il Palermo vuole raggiungere: “Lotteremo per andare in Serie A, farò il possibile per alzare il livello competitivo della squadra. Abbiamo alzato il livello della rosa, ho chiesto determinati giocatori che spero possano arrivare dopo Bari. La nostra testa è al Bari, una squadra altrettanto brava come il Cagliari“.

Focus sul Bari: “Vogliamo fare una buona partita. Hanno subito una grande delusione ma hanno fatto un grandissimo campionato, con grande continuità, meritavano la Serie A. Hanno fatto acquisti importanti come Menez e Nasti, giovane di ottima qualità. Hanno preso anche un portiere importante. Vogliamo essere protagonisti di questo campionato, così come lo farà il Bari. Il Bari è una squadra forte, ha perso contro il Parma che sarà assoluta protagonista del campionato. Per il Bari è una fase di transizione ma il valore è quello dell’anno scorso”.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati