Possibile terzo acquisto della settimana, dopo gli arrivi di Diaw e Edjouma. Polito ha quasi chiuso per Ilias Koutsoupias, nome accostato al Bari nelle scorse settimane. Arrivano conferme sulle indiscrezioni pomeridiane su una forte accelerazione per il classe 2001, così come scritto qualche giorno fa da gianlucadimarzio.com.
Le ultime su Koutsoupias
I contatti degli ultimi giorni hanno portato a un principio d’accordo su un prestito secco, così come scritto nel pomeriggio dai colleghi di Passione Bari Radio Selene. L’affare si farà , salvo sorprese, senza riscatti e contro-riscatti, ma con un accordo sulla parola di ridiscutere il futuro più in là , anche in base alle prestazioni in campo del giocatore. Manca davvero poco, ma la trattativa è in dirittura.
L’arrivo di Koutsoupias non pregiudicherebbe quello di Maistro, nel mirino di Polito, in quanto il ragazzo occupa una porzione di campo diversa. Il greco sarebbe il perfetto vice-Maiello, ma potrebbe anche fare la mezz’ala. Per Maistro, invece, l’impressione è che bisogna aspettare le ultime battute di calciomercato.
Arrivano conferme sull’arrivo di Koutsoupias dal Benevento. Trattativa ai dettagli e come scritto da Passione Bari si farà in prestito secco, senza riscatti e contro-riscatti.#Bari #transfers #calciomercato
— PianetaBari (@PianetaBari) August 16, 2023