Nasti a RadioBari: “Il gol l’ho cercato e voluto. Il rigore? Era più giusto lo calciasse Diaw”

L'intervista a Marco Nasti

Archiviata la gara contro la Feralpisalò, adesso bisognerà ricaricare le pile in vista della volata finale del 2023. Il prossimo impegno è col Venezia, gara in programma sabato 25 al San Nicola. A parlarne a riguardo l’attaccante biancorosso Marco Nasti, intervistato quest’oggi da Cristian Siciliani per RadioBari durante la puntata del TbSport. 

Nasti Esultanza
Copyright: SSC Bari

L’intervista a Nasti

Il classe 2003 ha parlato del momento personale e della squadra: “Sapevo che sarebbe stata una gara difficile, quest’anno la Serie B è più complicata dell’anno scorso. Il gol l’ho cercato molto, l’ho voluto fortemente. Ho lavorato duramente per tornare al gol, volevo quella rete. Ciò che conta è comunque il risultato della squadra. Ora c’è il Venezia, una squadra forte. Sarà una partita bella, cercheremo di fare risultato”.

La coppia gol Nasti-Diaw: “Ho sempre detto che non vedevo l’ora di giocare con lui. Lo ammiro molto perché ha molti anni più di me, io cerco di rubargli sempre qualcosa. L’intesa c’è, dobbiamo continuare a lavorare per migliorare i movimenti”.

Chiosa finale sulla possibilità di tirare i calci di rigore: “Mi piacerebbe calciarli, sulla lavagnetta c’era anche scritto il mio nome. Ma in quel momento era più giusto che lo tirasse Diaw. Davide ha più esperienza di me”.

Di seguito la puntata del Tb Sport.

IL BIANCO E IL ROSSO TB SPORT

IL BIANCO E IL ROSSO TB SPORT

Pubblicato da Radio Bari 88.8fm su Martedì 14 novembre 2023

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati