Mister Michele Mignani ha commentato in sala stampa il pari per 1-1 contro il Como. Qui la cronaca della partita.
Le parole di Mignani
L’analisi della partita di Mignani: “La vittoria è mancata perché non siamo riusciti a mantenere il vantaggio, abbiamo preso gol dopo 2 minuti. Un gol evitabile, che nasce da una punizione che non c’è. Nonostante il Como avesse pareggiato, non siamo riusciti a fargli male, hanno difeso bene. Il Como è una squadra rognosa che arrivava con grande consapevolezza e serenità. Ce la siamo giocata anche col Como. Siamo tutti contenti che Diaw ha fatto gol”.
Sui fischi dello stadio e il gol annullato a Nasti: “I fischi vanno accettati, tifosi innamorati come i baresi ne ho visti pochi. Noi dobbiamo tramutare i fischi in applausi. Ci abbiamo provato fino al 96′, in questo momento la gente non apprezza. Probabilmente in questo momento facciamo anche un po’ più di fatica. Il gol annullato a Nasti? L’arbitro ha detto che ha fatto fallo su un contrasto aereo, è stata una decisione di campo e il Var non è intervenuto. L’infortunio di Maita? Ha subito un problema al gemello, temiamo un infortunio muscolare”.
A Mignani viene chiesto se questa è già una squadra: “Questi ragazzi sono gli stessi che hanno preso un punto col Palermo o la vittoria a Cremona. Allora tutti dicevano che eravamo una squadra. Qualcuno deve crescere, oggi nel complesso abbiamo fatto una partita dignitosa che potevamo portare a casa. Si notano più demeriti che meriti, ma dobbiamo restare equilibrati”.
Mignani nel post Bari-Como analizza: “Qualcuno deve crescere, oggi nel complesso abbiamo fatto una partita dignitosa che…
Pubblicato da PianetaBari su Domenica 1 ottobre 2023