Esordio stagionale per Emmanuele Matino, che al 45′ della gara pareggiata con la Reggiana per 1-1 ha preso il posto di Diaw. Il difensore ha commentato ai microfoni di RadioBari il punto ottenuto.
Le parole di Matino
L’ex Potenza, Cavese e Juve Stabia racconta: “Sono entrato a partita in corso ed ho fatto il mio compito, ho cercato di rischiare il minimo. Il risultato è stato giusto, abbiamo creato poco ed il pareggio è giusto. Sto avendo le mie chances, in base alla partita il mister sceglie il giocatore migliore per la situazione e forse per questo ho giocato al posto di Zuzek. Poteva andare meglio il mio compleanno, avrei preferito una vittoria ma ci portiamo a casa il pareggio”.
L’analisi del momento del Bari dalle parole di Matino: “Nel primo tempo abbiamo rischiato di più, nel secondo abbiamo creato di più e Di Cesare poteva segnare un gol molto simile al primo. Secondo me non sta mancando niente in realtà, qualche vittoria ci può permettere di risalire la classifica e questo non è altro che un piccolo e fisiologico periodo di crisi. I tifosi ci supportano sempre ma non conoscono lo spogliatoio, tutto è nella norma nel gruppo. Sono solo momenti nel corso di un cammino di un campionato che possono succedere”.