Sabato pomeriggio il Bari è tornato alla vittoria per 3-1 contro il Lecco, si è subito visto come Mister Iachini abbia dato fatto presa dando nuova linfa a tutto il gruppo squadra. Di certo una rondine non fa primavera, ma l’inizio fa ben sperare. Di questo ne ha parlato quest’oggi Mattia Maita a RadioBari.
Le parole di Mattia Maita a RadioBari
Maita ha parlato dell’atteggiamento della squadra, tornando a quel famoso 11 giugno: “Superare l’11 giugno non è stato facile per nessuno, io personalmente non ci penso più. Per me si sta aprendo un nuovo capitolo con questa società. In allenamento non ho notato una differenza d’impegno da parte nostra rispetto alla gestione Marino, poi i risultati in campo hanno detto il contrario. Ma abbiamo sempre dato tutto.”
Il centrocampista ha parlato di Mister Iachini: “Il mister è stato molto bravo, è entrato in gamba tesa a livello caratteriale e ha trascinato tutti. Ci ha trasmesso aggressività, voglia di vincere i contrasti e intensità. Era quello di cui avevamo bisogno. Ora dobbiamo continuare così perchè una vittoria non cambia nulla.”
Maita ha concluso parlando del suo momento attuale: “Abbiamo capito il momento, adesso non possiamo più permetterci errori. Non va bene per noi stessi, per la maglia che indossiamo e per questi tifosi”