L’aneddoto di Kutuzov e De Vezze: “Col Sassuolo vincevamo 2-0 e Conte all’intervallo ribaltò un tavolo”. VIDEO

L'aneddoto di Kutuzov e De Vezze

Tra le ore convulse in casa Bari, c’è da preparare una finale contro il Pisa. Una sfida fondamentale che non si può fallire, per scrollarsi dalla zona playout attualmente occupata in coabitazione con lo Spezia. Doppio ex della gara Vitali Kutuzov, che intervenuto nella puntata di Chiacchiere da Bari su Telesveva condotta da Luca Guerra, ha ricordato un simpatico aneddoto con Daniele De Vezze, suo ex compagno nel Bari che fu promosso in Serie A.

L’aneddoto di Kutuzov e De Vezze

«Giocavamo a Modena col Sassuolo, quarta o quinta in classifica. Una gara dove a fine primo tempo vincevamo 2-0 con reti mie e di Barreto, ma merito di un gioco di classe di tutta la squadra» esordisce Kutuzov, che continua il suo racconto: «Entriamo nello spogliatoio tutti abbastanza tranquilli. Arriva Antonio Conte e ribalta un tavolo dove c’erano tutte le medicine e altri oggetti, poi se ne va. Noi ci domandiamo cosa fosse successo, riflettendo sul da farsi, mentre il mister ritorna dopo due minuti, ci riparla e se na va via. Questo episodio sembra una banalità, ma ci ha fatto vincere il campionato, perché la squadra ha iniziato a riflettere e lavorare, facendo un gran secondo tempo non regalando nulla. Vincemmo la partita, che ha permesso di fare un bel passo verso la promozione. In questo momento al Bari ci vorrebbe un episodio così». 

De Vezze aggiunge: «Ha anche spaccato il termos del te sul muro, bagnando tutto. La colpa è mia se si era incazzato (ride, ndr)». 

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Telesveva (@telesvevaofficial)

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati