Ilias Koutsoupias è uno dei protagonisti della prima parte di stagione del Bari. Per l’ex Benevento fin qui due gol e un assist, proprio nella gara con la Feralpisalò, e un rendimento tra i più alti in casa biancorossa. Koutsoupias è stato intervistato questa mattina da Michele Carofiglio nel corso della puntata di Buongiorno Bari per RadioBari.
L’intervista a Koutsoupias
Il centrocampista greco ha parlato del momento della squadra attesa dalla sosta: “La pausa ci fa bene, abbiamo una settimana in più per lavorare con Marino in modo da arrivare col Venezia pronti. Le vittorie aiutano a lavorare in serenità, ci dispiace aver pareggiato perché una vittoria ci avrebbe fatto affrontare questi giorni in un altro modo. Siamo, però, sulla strada giusta, noi ci crediamo molto. Guarderei il bicchiere mezzo pieno, ci sono cose positive al di là della classifica. Il fatto di non perdere facilmente è ad esempio un dato molto positivo, soprattutto in un campionato strano come quello di B. In squadra ci sono tanti ragazzi che vogliono giocare in A e portare il Bari in A. Noi lavoriamo per arrivare il più in alto possibile e fare un campionato importante”.
Focus sul momento personale di Koutsoupias: “Mi sto trovando benissimo, sia dentro che fuori dal campo. Sono contento per come ho iniziato, credo di aver trovato la dimensione e la squadra giusta. Negli anni precedenti tra qualche infortunio e sfortuna non ho mai avuto questa continuità. Per me quest’anno è importantissimo, conta fare bene con la squadra e poi personalmente. Obiettivo gol? È quello di farne più possibili. Spero di arrivare a fare 5-6 gol, ma l’importante è aiutare la squadra”.
La chiosa finale di Koutsoupias è sul Venezia: “È una squadra forte, uno stimolo per noi batterli. Sicuramente una partita importante”.
Di seguito la puntata di Buongiorno Bari.
BUONGIORNO BARI SPORT
Pubblicato da Radio Bari 88.8fm su Giovedì 16 novembre 2023
CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU FACEBOOK.
CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU INSTAGRAM.
CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU YOUTUBE.
CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER (X).