Gennaro Acampora dopo un avvio un po’ in chiaroscuro si sta prendendo giornata dopo giornata il centrocampo biancorosso. Schierato vertice basso a causa del ko di Maiello, l’ex Benevento sta salendo di condizione e diventando uno degli inamovibili per Pasquale Marino. Di questo e di tanto altro ne ha parlato questa mattina in un’intervista al Quotidiano di Puglia a firma Davide Abrescia.
Le parole di Acampora
Il focus di Acampora è sul momento della squadra: “Sicuramente la sosta in questo momento ci aiuta. Sappiamo che ripetere il campionato dell’anno scorso non è una cosa semplice, anche se ci proveremo fino alla fine, per far sognare i tifosi. Secondo me siamo una squadra forte, dobbiamo trovare solo la quadra giusta per far sì che ognuno di noi si possa esprimere al meglio”.
Inevitabile una domanda sul momento personale: “Sto bene, la condizione cresce. Ma io da me pretendo molto di più onestamente. So che posso fare di più rispetto a quello che ho fatto finora, spero di riuscirci quanto prima, per la squadra e per me. Il mio sogno è quello di tornare in Serie A e farlo con una consapevolezza diversa rispetto a quello che avevo 5 anni fa. Una piazza come Bari è qualcosa di incredibile, non ha equivalenti”.
CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU FACEBOOK.
CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU INSTAGRAM.
CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU YOUTUBE.
CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER (X).