Il punto sull’attacco: via libera per Aramu, avanza Forte. Okaka…

Il punto sul mercato

Ultimi due giorni di mercato, con Polito in viaggio verso Milano per chiudere gli ultimi colpi di mercato. La priorità, come detto più volte, è Aramu con cui già negli scorsi giorni c’era stata apertura totale.

Le ultime su Aramu

La novità, come riportato dai colleghi di Passione Bari Radio Selene, è che nella notte c’è stata l’accelerata decisiva per sbloccare la trattativa. Il giocatore si è definitivamente convinto e ha dato il suo completo assenso. Si è trovata la quadra sulla formula, prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni, e soprattutto sull’ingaggio, di cui per poco più di un terzo contribuirà il Genoa. Fumata bianca in arrivo, possibile anche in giornata.

Le ultime sull’attaccante

Fatto Aramu, Polito dovrà poi fare almeno un centravanti. L’indiziato numero uno è Forte, in un’uscita dall’Ascoli e proposto al club pugliese così come detto nel PianetaBari Talk di martedì sera. L’ex Ascoli è balzato nelle ultime ore in pole, così come raccontato dai colleghi di Antenna Sud ieri, e si lavora per il prestito con diritto di riscatto e ingaggio pagato dal Bari (700mila euro, di cui tre mensilità pagate dal club bianconero). Sul giocatore c’è anche il Brescia, che è a caccia di un attaccante di categoria dopo aver preso Moncini.

Scheidler andrà via, e l’intenzione è quella di sostituirlo con un altro attaccante. Il sito gianlucadimarzio.com aveva fatto il nome di Okaka, reduce da un’avventura in Turchia. Confermiamo il sondaggio per la punta tra l’altro ex Bari e lo teniamo sullo sfondo. Certo, Okaka dovrebbe tagliarsi di molto lo stipendio, ma il giocatore pare aver aperto ad un ritorno in Puglia. Quasi tramontato, invece, Puscas.

✍️ BARI & ARAMU, INTESA A UN PASSO⚪️🔴

Accelerazione nella tarda serata di mercoledì nella trattativa per portare Mattia…

Pubblicato da Passione Bari Radio Selene su Mercoledì 30 agosto 2023

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati