Bocciata la Reggina, dentro il Brescia. E Scheidler si avvicina

Le ultime su Scheidler

Bocciato il ricorso della Reggina al Consiglio di Stato. Manca così solo l’ufficialità e il passaggio formale della Figc, che porterà al ritorno del Brescia in Serie B. Si completa così l’organico del campionato, con le rondinelle e il Lecco che avranno presumibilmente una proroga sul mercato di 15 giorni.

Le ultime su Scheidler

Con il ritorno del Brescia in B, si avvicina così il trasferimento di Scheidler in Lombardia. I sondaggi degli ultimi giorni si sono trasformati in una bozza di trattativa impostata sul prestito. Il francese, salvo dietrofront sicuramente da tenere in considerazione, dovrebbe partecipare questa sera alla sua ultima apparizione al San Nicola e poi trasferirsi domani a Brescia.

Il Bari ha valutato come alternativa Gliozzi, che però in questo momento ha le mire di Samp e Cosenza. Il giocatore è anche vittima attualmente di un infortunio al ginocchio e prima di essere tesserato da qualsiasi club andrà valutato fisicamente. Un nome da tenere in considerazione in questi ultimi due giorni, che però si è attualmente raffreddato.

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati