Il Brescia cerca Scheidler e la Samp va su Gliozzi. Le ultime sul doppio binario in avanti

Le ultime su Scheidler

Negli ultimi 4 giorni di mercato è da monitorare attentamente la situazione di Aurelien ScheidlerAbbiamo raccontato di come il francese abbia una posizione non saldissima e che quindi potrebbe realmente uscire in questi ultimi giorni, così come era arrivato lo scorso anno dal Digione.

Le ultime su Scheidler

Al momento, la squadra che ha fatto un sondaggio concreto è il Brescia, in odor di riammissione proprio quest’oggi. Le rondinelle hanno chiesto informazioni e preso nota, dovendo rifare un reparto avanzato che ha visto la cessione di Aye in Francia. L’obiettivo principale individuato dal club di Cellino era Gondo, ma che sembra diretto a Reggio Emilia. Ora sul taccuino del ds Castagnini c’è Forte, in uscita dall’Ascoli, ma anche Scheidler, sebbene ribadiamo ad ora non c’è nessuna trattativa in corso.

Il Bari, dal canto suo, non disdegnerebbe la cessione del francese, ma solo se avesse un sostituto. Il nome individuato da settimane è noto: Gliozzi, in uscita dal Pisa. Il giocatore aveva anche dato l’assenso al trasferimento al Bari, ma l’imprevisto è dietro l’angolo. Sull’attaccante ex Siena si è inserita la Samp, che al pari del club barese sta cercando sul mercato un centravanti. Fonti genovesi assicurano che l’interesse è concreto ed è già stata recapitata una prima offerta al Pisa. prestito con opzione di riscatto fissata a 600mila euro e una percentuale sulla futura rivendita in favore del Pisa. A questo si aggiungono un paio di bonus legati al rendimento dell’attaccante pari a 100mila euro.

Gliozzi
Copyright: Pisa SC

Chiaramente, se saltasse Gliozzi il Bari non si libererebbe di Scheidler se prima non avesse in mano un sostituto. Un gioco di incastri che al momento tiene in stand-by la cessione del transalpino, anche se è plausibile pensare che il Brescia avrà una proroga sul mercato. Inoltre, tra oggi e domani ci dovrebbe essere un contatto con chi segue il giocatore in Italia, per tracciare la linea sul suo futuro e chiarire ogni dettaglio.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati