Garzya: “Ripetere il campionato dello scorso anno è utopistico. Stanno mancando i giocatori di personalità”

L'intervista a Gigi Garzya

Gigi Garzya, storico ex capitano del Bari, è stato intervistato da Tmw Radio. Nel corso del suo intervento, il difensore nativo di Lecce ha parlato anche della sua ex squadra biancorossa, reduce dalla vittoria contro il Brescia. «Se pensiamo che il Bari era quasi in Serie A è normale che ci siano state delle scorie. Questa stagione non è cominciata nel migliore dei modi ma è arrivata questa vittoria. Questo successo contro il Brescia spero non sia un caso. Rispetto allo scorso anno sono andati via i più forti. Il clima a Bari non è dei migliori perché ci si aspettava una squadra pronta per vincere vista la società forte e sana» ha affermato Garzya.

L’analisi si sposta sul momento di Di Cesare e compagni: «La cosa strana è che non si perdeva mai. In questo momento stanno mancando i giocatori di personalità. Ripetere il campionato dello scorso anno è utopistico visto che mancano i calciatori validi. Ricordiamoci che i giocatori che lo scorso anno hanno deciso il campionato ora fanno i titolari in Serie A».

Garzya chiosa parlando di Marino: «Il barese si aspettava qualcosa di diverso. Sull’allenatore c’è poco da dire. È un tecnico forte e di esperienza. Il suo obiettivo era quello di levare questa pareggite. Ci è riuscito e spero non sia per la legge dei grandi numeri».

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati