Malcolm Edjouma dopo mesi difficili a Bari si sta ritrovando. Ieri a Ascoli Piceno è arrivata la prima rete italiana, con la felicità del calciatore e di suo padre Martin, intervenuto questa mattina ai nostri microfoni. Quest’oggi durante la puntata di Extra Time di Passione Bari Radio Selene, l’intermediario che quest’estate ha curato l’operazione Edjouma – Fabrizio Ferrari – è stato intervistato dai nostri colleghi Paolo Ruscitto e Luca Guerra.
L’intervista all’intermediario di Edjouma
Ferrari parte dalla soddisfazione del gol e della titolarità acquisita: «Malcom aveva nettamente bisogno di un po’ di adattamento. Il calcio a cui era abituato era completamente diverso, molto più fisico e tattico. Era necessario aspettare qualche mese per capire il suo livello che ora stiamo ammirando».
I margini di crescita di Edjouma: «Secondo me abbiamo visto ancora il 60-70% di Malcom. È un calciatore in assoluta evoluzione sia fisica che tattica. Deve limitare qualche errore nei passaggi, ma ha un impatto sia atletico che tecnico veramente importante. La giocata che fa per prendere il rigore è un movimento da ottimo giocatore, più del gol che segna».
Di seguito la puntata di Extra Time.
EXTRA TIME: L’ANALISI DOPO ASCOLI-BARI 2-2 E LE ULTIME DI CALCIOMERCATO.
Posted by Passione Bari Radio Selene on Monday, January 22, 2024