Nel posta partita della gara vinta contro l’ASD Folgore Delfino Curi Pescara ha parlato ai microfoni di RadioBari il nuovo arrivato Costantino Favasuli. Una buona prova dell’ex Ternana, sempre più al centro del progetto e autore quest’oggi di una doppietta.
Le parole di Favasuli
Le indicazioni di Longo: «Il mister ci chiede di non dare punti di riferimento e fare interscambi, poi anche fuori dal campo ci troviamo bene. Longo vuole che chiudiamo le azioni, che aiutiamo i centrocampisti. Io devo migliorare su tantissime cose, soprattutto chiudere l’azione. Il mio idolo? Cancelo».
Favasuli parla della trattativa estiva: «Appena ho saputo che il Bari mi voleva ho detto subito “vengo qui”. Non c’era bisogno di fare il ritiro con la Fiorentina. Sono da subito voluto venire qui»
Favasuli chiude rispondendo alle parole di Maiello di ieri sera: «Raffaele mi dice sempre quella cosa. Io darò sempre tutto, correrò sempre e si può non preoccupare. Ho voglia di riscatto dopo la retrocessione dell Ternana. C’è tanta voglia di lavorare e far tornare Bari dove merita»
View this post on Instagram