Dopo la vittoria della seconda amichevole stagionale contro l’ASD Folgore Delfino Curi Pescara, club che milita in Eccellenza abruzzese, Mister Longo ha parlato della gara e dei singoli ai microfoni di RadioBari.
Le parole di Longo
Longo ha parlato della discussione in campo (clicca qui per approfondire) di ieri mattina con Luigi De Laurentiis: «Sorrido perché si è fatta qualche parola di troppo sulla nostra chiacchierata. Abbiamo parlato di diversi temi, non solo degli arrivi dal calciomercato. Quando c’è da dirsi qualcosa non penso sia il campo calcio il luogo più adatto, quindi c’è da tranquillizzare assolutamente in questo senso. Si parla chiaramente anche di mercato perché si sa quanto possa influire nell’economia della squadra. Si parla della gestione della squadra, del lavoro, delle idee dell’organizzazione. Con un presidente si parla a 360° gradi di tutto ed è giusto che sia così, perché bisogna condividere queste situazioni e farlo sempre per il bene del Bari. La presenza del presidente ci serve, insieme dobbiamo trovare i giocatori giusti per migliorare la squadra».
La partita secondo Longo: «Ho visto nuovamente una buona disponibilità dei ragazzi. Vedo ricerca da parte dei ragazzi del gioco. Non mi è piaciuto il gol preso per mancanza di concentrazione, non ce lo possiamo permettere, anche in queste partite. Dovremo ancora lavorare tanto sulla mentalità».
Longo parla ancora di mercato: «Le rassicurazioni sono arrivate. Io aspetto end è un normale che un tecnico li voglia il primo possibile, ma ci sono regole di mercato che fanno sì che non possano arrivare subito. Io spero arrivino prima possibile, perché andranno messi in un contesto adatto. Sono convinto che già nei prossimi giorni qualcosa arriverà».
La chiosa finale di Longo è su due singoli: «Sgarbi e Favasuli positivi nell’interpretare i loro compiti. Fisicamente stanno bene, ma dobbiamo prendere tutto con le pinze».
.ister,non ti fidare sono dei grandi bugiardi promettono ma poi non mantengono mai le promesse.Percio’ se vedi questa lascia tutto è vai via altrimenti bruceranno anche te come hanno fatto con Mignani,Marino Iachini e Gianpaolo.