Dopo Caprile e Folo anche Cheddira: gli ex Bari graffiano la Juve

Gli ex Bari protagonisti in massima serie

Mentre il Bari affanna in questa stagione, gli ex biancorossi volati in massima serie sono protagonisti nel bene e nel male delle proprie squadre, in lotta per mantenere la categoria. È allora incredibile, quanto nostalgica, la coincidenza che accomuna in Serie A Caprile, Folorunsho e Cheddira: tutti e tre nell’ultimo mese hanno graffiato la Juventus.

Il primo in ordine di tempo è stato l’ex portiere biancorosso, che ha fermato con diversi interventi la Vecchia Signora allo Stadium col suo Empoli (1-1 finale). Poi ci ha pensato Folorunsho a timbrare il cartellino col suo Verona, con un gol incredibile che finirà negli annali del club e delle Serie A. Quest’oggi ha concluso il tris Cheddira, che ha sì perso 3-2 col suo Frosinone, ma si è tolto lo sfizio di un gol con un colpo di testa molto bello a seguito di un movimento da centravanti d’area di rigore. I tifosi del Bari osservano amaramente.

 

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati