Edjouma fuori dai radar. Dalla Romania, un dirigente del FCSB: “Tornerà con noi”

Il futuro di Edjouma

Malcom Edjouma ha concluso la sua avventura barese e italiana. Mesi molto negativi, con un girone d’andata disastroso a cui è seguita qualche partita positiva fino a un nuovo periodo da desaparecido. L’infortunio delle ultime giornate lo ha già portato fuori dai radar, con una difficile convocazione per l’ultima gara stagionale di Terni.

Edjouma
Copyright: SSC Bari

Il futuro di Edjouma

Detto che Edjouma sicuramente non verrà riscattato dal Bari, anche perché non ha raggiunto il 70% delle presenze in stagione, il futuro del centrocampista sembra già scritto. Il francese tornerà per fine prestito al FCSB e l’intenzione dei dirigenti rumeni è quello di confermarlo in organico, come dichiarato dal presidente del consiglio di amministrazione del club di Bucarest Mihai Stoica a orangesport.ro: «Gli lasciamo finire il campionato in Italia e gli invieremo il programma della pre-season della squadra. Lo aggiungeremo al gruppo giocatori e riceverà il calendario, quello delle vacanze e la data dell’incontro con la squadra».

L’FCSB si riunirà il 14 giugno per riprendere i preparativi per la nuova stagione della Superleague rumena, quella in cui il club di Bucarest difenderà il titolo e cercherà di entrare nei gironi di una competizione europea. Edjouma ha ancora un contratto con l’FCSB fino all’estate del 2026 e di conseguenza si unirà alla squadra guidata da Mihai Pintilii ed Elias Charalmabous.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati