Defendi a Passione Bari RS: “Il Bari può lottare fino alla fine. Puscas? Darebbe un apporto importante”

L'intervista a Marino Defendi

Cade oggi il 116esimo compleanno del Bari. Tra gli innumerevoli protagonisti della storia biancorossa c’è sicuramente Marino Defendi, per tanti anni capitano e baluardo dei galletti. Il centrocampista di Bergamo è intervenuto ai microfoni di Passione Bari Radio Selene durante la puntata di Extra Time condotta da Paolo Ruscitto e Luca Guerra.

Defendi Pesca

Le parole di Defendi

«La Serie B dà possibilità di rientrare sempre. Il campionato è ancora lungo, non bisogna darsi per vinti perché c’è tutto il girone di ritorno da affrontare. Credo che il Bari possa lottare fino alla fine per qualcosa di importante. C’è ancora tanto da fare, ma io sono fiducioso» ammette Defendi.

Defendi prosegue: «La squadra c’è ed è lì, vogliosa di far risultato. Non era facile contro la Ternana, perché da quando c’è Breda è più convinta dei propri mezzi. Se il Bari è questo potrà lottare fino alla fine per ritagliarsi uno spazio per sognare. Ha una squadra importante con giocatori importanti, ed è giusto provarci».

Defendi parla del peso di essere capitano: «Bari ha una storia importante e una città che nel calcio italiano ha sempre dato tanto. È normale che ci siano determinate pressioni, ma un professionista sogna di viverle, con momenti fantastici in piazze come queste».

La chiosa finale è su Puscas: «È sempre stato un ragazzo voglioso e volenteroso di fare e arrivare. Non mollava prima, non molla adesso e penso non mollerà mai. Ritengo che darebbe un apporto importante per il proseguo del campionato».

Di seguito la puntata di Extra Time.

EXTRA TIME 15 GENNAIO 2024

EXTRA TIME: È IL COMPLEANNO DEL BARI, IL PUNTO SU CAMPIONATO E CALCIOMERCATO.

Pubblicato da Passione Bari Radio Selene su Lunedì 15 gennaio 2024

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati