Cittadella, Tessiore: “Bari forte, ma noi non molliamo. Al San Nicola per i 3 punti”

Le parole di Tessiore

Andrea Tessiore, centrocampista del Cittadella, ha parlato ai microfoni di Il Mattino di Padova della sfida contro il Bari, sottolineando l’importanza della gara per riscattare il recente passo falso contro il Cesena. Il giocatore ha evidenziato la necessità di mantenere alta la concentrazione e di puntare sul carattere e sui duelli individuali per ottenere un risultato positivo al San Nicola.

Cittadella Branca Masciangelo
Copyright: AS Cittadella

Le parole di Tessiore del Cittadella


Tessiore
spiega: «Siamo arrabbiati, e con la voglia di andare a Bari a riprenderci i punti persi. Dopo la vittoria di Palermo sembrava che si potesse vedere la luce, mentre lo stop col Cesena ci ha di nuovo trascinato giù. Io, però, ho piena fiducia nei miei compagni e, se volete sapere, non sono preoccupato, perché credo che ci tireremo fuori da questa situazione. Sul piano dell’atteggiamento non dobbiamo sbagliare niente. Non dimentichiamo che abbiamo vinto in un campo difficile come il Barbera, e non solo lì: non dobbiamo farci prendere da timori ora».

Sul Bari di Moreno Longo, Tessiore ha riconosciuto il valore dell’avversario: «È forte. Ma, in generale, questa Serie B mi sembra molto livellata e per questo dico che non dobbiamo pensare troppo gli altri, ma soprattutto a noi. Al San Nicola credo che risulteranno determinanti i duelli: il Bari è una squadra tosta e compatta, per questo conteranno molto i confronti individuali».

By Gabriele Cavolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati