Brescia, Gastaldello: “Bisognerà fare una partita attenta. Se lasceremo spazi, ci faranno male”

La conferenza di Gastaldello pre Brescia-Bari

Domani alle 16:15, al Rigamonti, il Bari affronterà il Brescia nell’undicesimo impegno di campionato. Al termine della rifinitura odierna Daniele Gastaldello, tecnico dei lombardi, ha incontrato la stampa.

La conferenza di Gastaldello

Queste le parole dell’ex difensore di Sampdoria e Bologna, raccolte da bresciaingol.com in vista della gara contro il team di Marino: “Abbiamo lavorato cercando di migliorare alcune cose che non è che abbiamo fatto male contro il Modena, ma più che altro con delle piccole imprecisioni nei movimenti e nelle scelte che non ci hanno permesso di essere pericolosi. gli errori, è normale che ci siano a questo punto della stagione e lo sapevo che ci sarebbero potuti essere: bisognerà dunque migliorare”.

Sul Bari: “Ho conosciuto mister Marino nel mio primo anno qui a Brescia, un anno sfortunato. Il Bari ha perso due giocatori importanti rispetto all’anno scorso, ma ne ha acquisiti altri altrettanto importanti: Diaw ha le caratteristiche che poteva avere Cheddira l’anno scorso, di ripartenza con grande potenza fisica nelle gambe; poi Aramu e Sibilli sono giocatori di categoria, che abbinano qualità a grandi spunti. Quindi bisognerà fare una partita attenta, essendo anche aggressivi, perché se lasceremo spazio a questi attaccanti, ci faranno male”.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati